Site icon Istituto Solaris

Invertire l’invecchiamento

albero

Sang Whang ha affrontato i problemi della salute e del processo d’invecchiamento, non dal punto di vista della medicina o della biologia ma dal punto di vista della pura scienza della chimica e della fisica.

Invertire l’invecchiamento non è fantascienza ma un fatto scientifico. L’accumulo di rifiuti acidi nel nostro corpo è la causa dell’invecchiamento. Pertanto l’inversione dell’invecchiamento consiste nella rimozione dei vecchi rifiuti organici accumulati. Quando pensiamo alla salute, pensiamo alla dieta e all’esercizio fisico. La dieta e l’esercizio aiutano il nostro corpo a disfarsi dei rifiuti tossici. Tuttavia, poiché è difficile essere costanti nel praticarli, sono spesso di scarsa efficacia. Ora la scienza ha reso semplice l’eliminazione dei prodotti acidi presenti nel nostro corpo e questo metodo è più efficace della dieta e dell’esercizio fisico. La vera “fonte dell’eterna giovinezza” in realtà è sempre stata sotto i nostri occhi. Conoscere i processi scientifici ed i dispositivi disponibili per invertire l’invecchiamento. Non è necessario accettare l’invecchiamento come fatto obbligato della vita. Chiunque può riuscirci!

Whang non è un medico e neppure un biologo, bensì un ingegnere, uno scienziato e un inventore con numerosi brevetti negli USA nel campo dei dispositivi di misurazione della cornea, delle lenti a contatto multifocali, della chimica, dei filtri elettronici, dei modem ad alta velocità…… La sua ricerca è iniziata quando è riuscito a normalizzare la sua pressione sanguigna semplicemente bevendo acqua alcalina, senza l’utilizzo di medicine, dieta o esercizio fisico.

Incuriosito da questo fatto, ha iniziato la sua ricerca che lo ha condotto alla scoperta scientifica del processo d’invecchiamento negli uomini e della sua inversione.

Scheda del volume
Autore: Sang Whang
Editore: Macro Edizioni
Prezzo: 15,00 euro

Exit mobile version