il terzo mese di gravidanza

Il nono mese di gravidanza

Adesso l’anima ed il corpo sono una cosa sola, in quanto ventuno giorni prima della nascita si verifica un cambiamento a livello celeste e lo spirito vibra più in sintonia con la terra che con il cielo. Il momento del parto non deve rappresentare per la madre solo dolore, in quanto concentrandosi troppo su di esso lo attira a se diventando così la creatrice del proprio patimento. Dovrebbe invece focalizzare la propria attenzione sulla presenza del bambino facendo da ponte tra terra e cielo in modo da aiutarlo a non avere paura ( a questo punto ne ha molta) di nascere.

Il nono mese di gravidanza: due guide per nascere..

Durante la nascita ad assistere il bambino sono due guide: Una possiede la forza del sole e l’altra la fluidità della luna, sono chiamati “gli assistenti del parto”. Il loro compito è quello di fissare la coscienza al corpo fisico, nell’ora esatta della nascita. Il bambino nascerà nell’istante in cui sentirà la luce della propria stella che lo chiama a vivere la vita sulla terra… Allora,quando vostro figlio verrà alla luce, sarete finalmente pronti a vivere una vita… Consapevolmente insieme.

Condivi questo post:

Articoli correlati

Riconosco il mio valore e perdono
Spiritualità

Riconosco il mio valore, perdono!

Riconosco il mio valore e perdono Cosmo-Art e Senso della Vita Oggi il valore delle persone si misura di solito con il conto in banca ovvero dimmi quanti soldi hai e capirò chi sei e quanto vali. Sono discorsi un po’ forti ma sembra che questa realtà sia diventata una

Leggi Tutto »
Psicologia Sociale
Corsi Online FAD

Psicologia Sociale

Il Corso si propone illustra la suggestiva lettura, che il sociologo Zygmunt Bauman ha dato dell’era moderna.

Leggi Tutto »
Nessun post da mostrare
Torna in alto