La presente guida stellare fornisce un quadro generale della vita sessuale di ogni segno e le varie combinazione fra i segni.

Si chiama oroscopo, si calcola in base alla nostra data di nascita. A ogni data di nascita corrisponde un segno. Ad ogni segno un ascendente. é da secoli che l’astrologia ci dà risposte, anche scritte, sui maggiori quotidiani e settimanali in edicola. Come resistere alla tentazione di leggere qualcosa che ci riguarda?
L’oroscopo ci racconta tutto: lavoro, sesso, amore. Ma questa guida stellare vi dice qualcosa di più. Segno per segno, combinazione per combinazione, vi racconta un po’ della vostra vita sessuale.
Se frequentate qualcuno che vi piace proprio e se la domanda che continuate a porvi è: quale sarà il nostro feeling una volta messo piede in camera da letto? Quali saranno le sue preferenze, le sue posizioni preferite, le sue abitudini, il suo modo di carezzare? Oppure se siete già in coppia e volete conoscere i desideri profondi del vostro partner, questo è il libro che fa per voi. Basta procurarsi una notizia fondamentale: il segno zodiacale del vostro amante o aspirante tale. È davvero tutto scritto nelle stelle.

Basta alzare il naso e dare una sbirciatina agli astri per sapere tutto sul nostro oggetto del desiderio. O, più semplicemente, aprire questo libro.

Disponibile presso IBS.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here