Aura Soma è una nuova sintesi di guarigione che si basa essenzialmente sull’energia curativa del colore.

Questo è certamente l’aspetto più evidente e manifesto, ma in realtà Aura Soma è qualcosa di più perché combina in sé anche le qualità curative delle piante e dei cristalli. Gli scienziati, stanno scoprendo che siamo esseri di Luce: energia che vibra a livelli diversi. Ogni livello vibrazionale crea un colore dell’arcobaleno. Tutta la materia non è altro che colore che vibra a differenti frequenze! Siamo vivi perchè una forza vitale fluisce attraverso di noi. Questa forza vitale è regolata da centri di energia chiamati chakras.

Ogni chakra è in movimento costante e risuona ad una particolare lunghezza d’onda di colore. Quando ti senti “giù”, “senza colore”, significa che uno o più di questi centri è sbilanciato. Applicando l’olio “Equilibrium” di Aura Soma appropriato, ristabilisci equilibrio e ritmo. Il concetto di base infatti è che il nostro istinto sa perfettamente quello che ci fa bene e il colore, che sostanzialmente è energia, agisce come un messaggio vibrazionale capace di attivare i meccanismi di autoguarigione. Non a caso le bottiglie di Aura Soma si chiamano Equilibrium, cioè equilibrio: la salute è essenzialmente una questione di equilibrio, di armonia.

Da più di 10 anni si sta usando con successo Aura Soma per ristabilire e mantenere la salute a tutti i livelli. Viene usata in tutto il mondo da gente di tutte le età, proveniente da approcci culturali, religiosi, filosofici e di guarigione molto diversi.

Aura Soma, nata agli inizi degli anni ’80 in Inghilterra, è stata creata da Vicky Wall, farmacista, erborista e sensitiva; settima figlia di un settimo figlio maestro di Cabala, Vicky fin dall’infanzia fu a contatto con l’aspetto spirituale della vita e praticava regolarmente tecniche di meditazione. Fu proprio in un momento di meditazione che Vicky Wall ricevette le indicazioni per realizzare questo metodo di cura. Grazie quindi alla sua esperienza nella preparazione di unguenti e lozioni curative ed in più con l’aiuto di “mani invisibili” creò in una notte le prime bottiglie di Aura Soma. Aura Soma è comunemente definita “lo specchio dell’Anima” ed in effetti dal momento in cui il “paziente” si ferma ad osservare le quasi 100 bottiglie, si crea un magico ponte interiore e quando poi sceglie le quattro bottiglie dalle quali si sente più attratto, ecco che emerge un ritratto così preciso e profondo, così intimo e segreto che è impossibile rimanere indifferenti o scettici.

Certamente capire e conoscere noi stessi è sicuramente il primo e più importante passo verso l’armonia e il benessere che tutti noi cerchiamo, e questo lavoro Aura Soma ci aiuta a farlo molto bene. A volte però può capitare che, nonostante si capisca dove è la radice dei nostri problemi, non si è in grado di far nulla per trovare la soluzione; non si ha sufficiente energia. Aura Soma ci da la forza, ci da l’energia affinché dentro di noi qualcosa si muova e si sblocchi e ci permetta di compiere la nostra autoguarigione. La sostanza contenuta all’interno delle bottiglie, viene infatti massaggiata sul nostro corpo fisico al livello corrispondente al chakra nel quale si è maggiormente manifestata la tematica o il blocco. Aura Soma ci aiuta quindi a sciogliere dei nodi attraverso un apporto energetico che, tra l’altro, abbiamo scelto noi stessi.

Un’altra considerazione che si può fare è che Aura Soma ha la peculiarità di essere una terapia non intrusiva. Infatti il consulente, durante la sessione o “lettura” delle bottiglie scelte, si limita a fare da traduttore, da canale; ci spiega cosa la nostra essenza più profonda ed autentica (quella cioè che ci ha spinti a scegliere proprio quelle quattro bottiglie di fronte a noi), vuole comunicare alla nostra parte razionale.

Alla fine quelle stesse bottiglie che ci hanno amorevolmente parlato di noi, sono la nostra terapia, le bottiglie cioè che useremo su di noi.

In particolare il messaggio che riceveremo sarà relativo allo scopo della nostra vita al perché siamo venuti su questa Terra, e ancora: qual è la missione che la nostra anima cerca di portare a termine, quali sono le sfide, gli ostacoli che incontriamo sul nostro percorso, quali potenzialità e talenti abbiamo per superare appunto quegli ostacoli; inoltre sapremo qualcosa del nostro momento presente ed anche cosa potenzialmente ci riserva il futuro. Un quadro veramente completo! Così come è completa Aura Soma perché agisce su tutte le realtà del nostro essere: fisico mentale, emozionale, spirituale ed energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here