Per sbloccare le tensioni fisiche e psichiche e liberare la parte profonda di sè

La bioenergetica, metodo che porta a stimolare e a liberare la forza vitale, rappresenta un ponte fra la filosofia e le discipline fisiche orientali e la psicologia occidentale.Essa permette di allentare la tensione cronica (e inavvertita) dei muscoli e in questo modo riattiva i processi energetici dell’organismo. Ne risulta una rinnovata vitalità, una maggiore comprensione di sé, una capacità di vivere in modo più pieno e soddisfacente.

Gli autori
Richard Hoffmann, psicoterapeuta e libero professionista a Monaco di Baviera, si è specializzato in psicoterapia somatica e biosintesi con David Boadella. Analista bioenergetico, è direttore della Società di analisi bioenergetica di Monaco e del Centro italiano di biosintesi.
Ulrich Gudat, psicologo e psicoterapeuta, ha conseguito anche il diploma dell’Istituto internazionale di analisi bioenergetica, diretto da Alexander Lowen. È libero professionista a Monaco e applica la terapia bioenergetica alle nevrosi e alle malattie psicosomatiche.

I destinatari
I molti, donne e uomini, consapevoli degli impedimenti, spesso assurdi, che frenano la crescita personale e ostacolano il raggiungimento della serenità interiore.

Scheda del volume
Autore: R. Hoffmann, U. Gudat
Editore: Red Edizioni
Prezzo: 9,90
Collana: Terapie Naturali

Per acquistare questo libro, clicca qui.

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Vuoi ricevere la nostra Newsletter mensile? 😎

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.
Potrai cancellarti in ogni momento
scuola counseling

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.