Community di Solaris
[ Home | Regole Forum | | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Comunità
 Fotografia
 Foto di Annarita - "Fotografia e Spiritualità"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Moderatore

Leonardo
Città: Roma

1612 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 10:03:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricerca su "LE LINEE DELLO SPIRITO"

Immagine 1:

Immagine 2:

Immagine 3:

Leonardo

Modificato da - Leonardo in Data 27/04/2012 10:05:15

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

Regione: Lazio
Prov.: Roma

202 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 17:54:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Leonardo per aver inserito anche le mie foto. In questi giorni latito un po' dal forum perchè mi sento così-così (vedi discussione sì ... ma niente di serio) comunque due righe di spiegazione mi fa piacere condividerle con tutti voi:
1) foto - è una stoffa di seta, vado in questo negozio dal 1976 e ha sempre avuto stoffe bellissime a prezzi contenuti ((a me piace sistemare gli abiti, modificare, ecc... ho una sartina bravissima che ha 85 anni, con una memoria di ferro!!)
2) sono due pali della luce, li ho fotografati in zona nuova fiera di Roma mi hanno colpito perchè pensavo non esistessero più, ossia pensavo che i fili dell'alta tensione in città fossero tutti interrati
3) questa è "la nuvola" di ****sas all'Eur, sarà il nuovo centro Congressi. E' ancora in costruzione ma già si vede che è una delle nuove opere che cambierà il volto della città (o almeno così io spero!!)
n.b. ci sono gli asterischi al posto del nome dell'architetto perchè il suo nome ebraico diventa una parolaccia in inglese : che ridere !!!

Modificato da - Annarita in data 27/04/2012 17:59:32
Torna all'inizio della Pagina

Giampiero
Forum Admin

1-[0218]-Giampiero

Prov.: Italia

120 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 18:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampiero Invia a Giampiero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intervengo per chiarire il mistero degli asterischi, sia in questo messaggio di Annarita, sia più in generale, su tutto il Forum.

Il database dl Forum, che ha un sistema automatico di riconoscimento di parole cosiddette "vietate", non è un genio!

Ritiene infatti di aver riconosciuto nella prima parte del cognome del famoso architetto, una parola inglese "vietata".

L'architetto si chiamerebbe F-U-C-K-S-A-S, ma se lo scrivete senza trattini, il database - che è automatico - ma non è poi così intelligente, immagina che qualcuno abbia detto una parolaccia e quindi, la censura.

Approfitto per fare i complimenti alle foto di Annarita, soprattutto la prima.

Amministratore del Forum - Direttore Istituto Solaris
http://www.istituto.solaris.it

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

202 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 14:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono sempre la solita : tanto rumore per nulla! Ho controllato su WK e Massimiliano Fuksas si scrive senza la c e comunque col "sesso" c'entra poco... Pero' 2 risate me le sono fatte!!!

Alessandra
Membro affezionato

MUSHROOM

270 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 04:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandra Invia a Alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sartina bravissima che ha 85 anni, con una memoria di ferro
... beata lei!

Complimenti per le foto!
ciao
Ale

Laura
Moderatore

1408

146 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 15:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laura Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La 1°foto è bellissima, guardandola mi sembra di stare sott'acqua ...

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1612 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 10:19:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricerca su "LA TRAMA DELLA LUCE"

Immagine 4:

Immagine 5:

Immagine 6:

Leonardo

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

202 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 15:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ecco qua due spiegazioni su la Trama della Luce :
foto n. 1) è il cielo di Roma delle ore 17 di un giorno di sole attraverso il vetro fumè della macchina (un vero e proprio obiettivo naturale)
foto n. 2) è il pavimento della mia cucina in resina con queste palline verdi volute a tutti i costi dall'architetto per dare un po' di colore al monocromatico grigio e fatte fare da un'artigiana appositamente (vi risparmio le critiche di mio marito e soprattutto i costi) ma con la luce che filtra attraverso la finestra sono tornate utili per il corso di fotografia (appunto le trame della luce, della serie nulla va sprecato )
foto n. 3) è il calzino del mio collega di stanza che appena ho raccontato appunto che avrei dovuto fotografare le trame della luce si è alzato il pantalone e si è messo in posa vicino alla finestra ed io zac.... foto col cellulare e tante risate!!

Daniella
Nuovo membro

Avtony60

21 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 23:06:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniella Invia a Daniella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bella..la prima immagine appena vista ho avuto come la sensazione di toccare quel tessuto

daniella

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1612 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 09:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricerca su "LA FORMA DELL'UNIVERSO"

Immagine 7:

Immagine 8:

Immagine 9:

Leonardo

Katie
Membro attivo

104

186 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 15:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katie Invia a Katie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella quest'ultima foto : un momento di intimità rubato...molto tenero! Tenera anche la luna sulla fontana.
Le tue foto mi hanno emozionato!

Katie

Modificato da - Katie in data 22/06/2012 15:30:42
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Community di Solaris © 2010 Solaris.it Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000