Community di Solaris
[ Home | Regole Forum | | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Comunità
 Fotografia
 Foto di Key - "Fotografia e Spiritualità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Moderatore

Leonardo
Città: Roma

1610 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 17:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricerca su "LE LINEE DELLO SPIRITO"

Immagine 1:

Immagine 2:

Immagine 3:

Leonardo

Modificato da - Leonardo in Data 18/04/2012 15:21:39

sily
Membro attivo

SEAHORSE

Regione: Lazio
Prov.: Roma

117 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 18:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sily Invia a sily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima la secomda e la terza Leonardo.

La prima la trovo un pò più scontata le altre due invece sono originali e non so perchè, mi trasmettono una sensazione come di ....... forse speranza? Non saprei bene come definirla.

Continua mandarci le foto, é un piacere guardarle.

Modificato da - sily in data 18/04/2012 19:04:35
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1610 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 10:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'attenzione e sono contento ti piaccia il nostro spazio e le foto che stiamo pubblicando.
Key - la fotografa delle foto - ha fatto un bel lavoro, concordo con te.

Leonardo

Alessandra
Membro affezionato

MUSHROOM

270 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 03:44:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandra Invia a Alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kay complimenti.
A me piace in particolar modo la seconda con i suoi riflessi e ombre
brava!
ale

Katie
Membro attivo

104

186 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 01:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katie Invia a Katie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Leonardo per il lavoro di pubblicare le nostre foto!E un grande grazie a tutti per i complimenti!Mi fanno tanto piacere. La fotografia è una delle mie "passioni", mi rilassa, mi diverte, mi distrae e, hai ragione Sily, è diventato un mio modo di comunicare emozioni. Grazie,grazie.

Katie

luana
Membro fidato

Rosa

543 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 23:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Katie ha scritto:

Grazie a Leonardo per il lavoro di pubblicare le nostre foto!E un grande grazie a tutti per i complimenti!Mi fanno tanto piacere. La fotografia è una delle mie "passioni", mi rilassa, mi diverte, mi distrae e, hai ragione Sily, è diventato un mio modo di comunicare emozioni. Grazie,grazie.

Katie mi trovo nel piacere che descrivi: rilassante, divertente e poi è un allenamento ad osservare, cercare, aspettare, provare.
Complimenti Katie

Luana

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1610 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 10:04:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricerca su "LA TRAMA DELLA LUCE"

Immagine 4:

Immagine 5:

Immagine 6:

Leonardo

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1610 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 10:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Key. Sei brava e questo è un dato di fatto.
Mi piacciono i colori che hai cercato e che insieme profuimano tanto di estate e di freschezza.

Leonardo

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

202 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 11:05:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanta bellezza, brava Kay! Sono anche molto originali....E poi quelle rose selvatiche (sicuramente non trattate) mi fanno venir voglia di preparare due spaghettini al nero di seppia e petali di rosa....

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1610 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 11:36:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annarita ha scritto:

Quanta bellezza, brava Kay! Sono anche molto originali....E poi quelle rose selvatiche (sicuramente non trattate) mi fanno venir voglia di preparare due spaghettini al nero di seppia e petali di rosa....

mMMMmmmmmmmmmmmmmmm

Leonardo

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1610 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 10:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricerca su "LA FORMA DELL'UNIVERSO"

Immagine 7:

Immagine 8:

Immagine 9:

Leonardo

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1610 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 10:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quanto mi piace la cozza solitaria...

Leonardo

Cristiana
Membro affezionato

316 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 09:54:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristiana Invia a Cristiana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Kay,
le tue foto sono bellissime e rispecchiano una ricercatezza del particolare e una cura speciale oltre ad una buona tecnica.

Voglio imparare da te A DEDICARMI DEL TEMPO ATTRAVERSO L'USO DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA per affinare la mia attenzione e imparare a trasmettere l'emozione che provo.

Donaci altre tue foto per farci emozionare!

luana
Membro fidato

Rosa

543 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 10:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piace il sole che rotola sul versante della montagna!

è fantastica! mi trasmette un senso di equilibrio, misura, proporzione, morbidezza..

complimenti Kay

Luana

Katie
Membro attivo

104

186 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 02:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katie Invia a Katie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...il tentativo era di fotografare bene la scia che l'onda aveva lasciato sulla sabbia...poteva venire meglio, ma anche a me la cozza solitaria è piaciuta, Leonardo!
Con la tromba delle scale da sotto ho tentato di rendere l'immagine della spirale, ma non mi sono accorta che nella foto c'era quella che il nostro docente chiama una "bruciatura", cioè uno spicchio di luce accecante, per questa volta è andata così!
Quella che rotola dalla montagna è una luna, Luana, una luna che sorge quando non è ancora del tutto buio. Riuscire a "beccare" la posizione della luna, la luce sufficente ed acchiappare il momento sperando che ne venisse fuori qualcosa....è stata davvero la fortuna del principiante! E' una foto che amo molto e che mi diverte.

Katie

Laura
Moderatore

1408

146 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 19:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laura Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Katie le tue foto mi piacciono molto...tutte!
Quella luna che rotola è bellissima e mi diverte molto, mi viene voglia di aspettarla giù e prenderla...

Laura

Katie
Membro attivo

104

186 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 23:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katie Invia a Katie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Laura, spero che tu riesca ad acchiapparla la luna e non solo la luna ma anche tutti i tuoi sogni...e che tu possa passare una bellissima estate!

Katie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Community di Solaris © 2010 Solaris.it Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000