Community di Solaris
[ Home | Regole Forum | | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Counseling e Qualità della vita
 Riflessioni sugli articoli di Solaris.it
 la pretesa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Katie
Membro attivo

104
Città: Roma

195 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 00:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katie Invia a Katie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Luana,
mi è piaciuto molto il tuo articolo e le tue parole sono risuonate dentro di me, le ho riconosciute come ho riconosciuto il veleno della mia pretesa, contro il quale lotto ancora oggi ogni tanto. La pretesa rende schiavi quelli che vivono vicini a noi, perchè è un mostro che non si sazia mai....

Katie

Modificato da - Katie in Data 19/11/2010 00:46:49

luana
Membro fidato

Rosa

Regione: Lazio
Prov.: Roma

563 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 17:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Katie,
mi fa molto piacere che il mio articolo ti sia piaciuto
Condivido la lotta di cui parli..Credo, anzi ho fiducia però nella consapevolezza, che giorno per giorno ci aiuta nella lotta. Vedere come agiamo la pretesa su noi stessi e su gli altri, ci da anche la possibilità se lo desideriamo, di riparare, di sorridere, di prendere le distanze e le precauzioni..saremo più forti di chi invece la nega completamente
Ciao, a presto e grazie
Luana

Luana
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Community di Solaris © 2010 Solaris.it Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000