| Autore |
Discussione  |
|
|
Leonardo
Moderatore

Città: Roma
1601 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 15:19:37
|
Ricerca su "LE LINEE DELLO SPIRITO"
Immagine 1:

Immagine 2:

Immagine 3:

|
Leonardo |
|
|
Antonella
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
309 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 09:02:17
|
| La prima foto mi piace tantissimo. Non mi intendo di foto ma mi sembra proprio bellissima! |
Antonella |
 |
|
|
luana
Membro fidato

542 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 21:54:53
|
Grazie Leonardo per aver incorniciato le nostre foto, inserendole in questo spazio della Community!
Non sono esperta in tecnica di fotografia, non ancora!!! 
Che cosa è per me la macchina fotografica?
per me è come un terzo occhio: più sensibile, più curioso, più attento...Mi piace fare le foto mi è sempre piaciuto.
|
Luana |
 |
|
|
luana
Membro fidato

542 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 22:11:06
|
Questa prima ricerca fotografica, o esercitazione aveva come titolo le linee dello spirito. La foto numero due ritrae un bellissimo tronco di sughero. Vicino casa mia c'è una piccola sughereta, la corteccia di questi alberi è bellissima. Tempo fa ho visto in tv un programma che faceva vedere la produzione dei trefoli (i tappi di sughero) e rimasi colpita dal particolare e laborioso procedimento, tanto da pensare che era un peccato buttare il tappo...
tornando alla foto, la linea ben visibile nel tronco sembra una cicatrice non è vero? ciao ciao |
Luana |
 |
|
|
luana
Membro fidato

542 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2012 : 22:24:54
|
| Antonella ha scritto:
La prima foto mi piace tantissimo. Non mi intendo di foto ma mi sembra proprio bellissima!
|
Cara Antonella nella foto numero uno, ho operato una magia   Il ritocco fotografico ti permette di giocare, di trasformare..
l'oggetto è li a disposizione, qualche volta è fermo e sembra non voler cambiare, ma noi possiamo modificare il nostro punto di vista.. |
Luana |
Modificato da - luana in data 19/04/2012 22:27:46 |
 |
|
|