Community di Solaris
[ Home | Regole Forum | | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Comunità
 Fotografia
 Foto di Luana - "Fotografia e Spiritualità"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Moderatore

Leonardo
Città: Roma

1755 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 15:19:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricerca su "LE LINEE DELLO SPIRITO"

Immagine 1:

Immagine 2:

Immagine 3:

Leonardo

Antonella
Moderatore

occhiolino

Regione: Lazio
Prov.: Roma

313 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 09:02:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella Invia a Antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prima foto mi piace tantissimo. Non mi intendo di foto ma mi sembra proprio bellissima!

Antonella
Torna all'inizio della Pagina

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 21:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Leonardo per aver incorniciato le nostre foto, inserendole in questo spazio della Community!

Non sono esperta in tecnica di fotografia, non ancora!!!

Che cosa è per me la macchina fotografica?

per me è come un terzo occhio: più sensibile, più curioso, più attento...Mi piace fare le foto mi è sempre piaciuto.

Luana

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 22:11:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa prima ricerca fotografica, o esercitazione aveva come titolo le linee dello spirito.
La foto numero due ritrae un bellissimo tronco di sughero.
Vicino casa mia c'è una piccola sughereta, la corteccia di questi alberi è bellissima. Tempo fa ho visto in tv un programma che faceva vedere la produzione dei trefoli (i tappi di sughero) e rimasi colpita dal particolare e laborioso procedimento, tanto da pensare che era un peccato buttare il tappo...

tornando alla foto, la linea ben visibile nel tronco sembra una cicatrice non è vero?
ciao ciao

Luana

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 22:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonella ha scritto:

La prima foto mi piace tantissimo. Non mi intendo di foto ma mi sembra proprio bellissima!

Cara Antonella nella foto numero uno, ho operato una magia
Il ritocco fotografico ti permette di giocare, di trasformare..

l'oggetto è li a disposizione, qualche volta è fermo e sembra non voler cambiare, ma noi possiamo modificare il nostro punto di vista..

Luana

Modificato da - luana in data 19/04/2012 22:27:46

Alessandra
Membro affezionato

MUSHROOM

271 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 03:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandra Invia a Alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luana:
la linea ben visibile nel tronco sembra una cicatrice non è vero?

Si.
Complimenti per queste foto che sono tutte e 3 bellissime.
Ma non ho capito, le hai scattate tu Luana?
Comunque a me piace molto la terza foto...
Mi rimanda al confine fra interno ed esterno, fra il dentro e il fuori, mi rimanda all'epidermide...
Grazie!

Alessandra
Membro affezionato

MUSHROOM

271 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 03:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandra Invia a Alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non ho capito, le hai scattate tu Luana?
...perdona è l'ora! chiaro che sono le tue.
baci
ale

Katie
Membro attivo

104

225 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 01:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katie Invia a Katie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le tue foto Luana sono davvero belle...con tutta la magia!
Complimenti!

Katie

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 10:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricerca su "LA TRAMA DELLA LUCE"

Immagine 4:

Immagine 5:

Immagine 6:

Leonardo

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 23:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto selezionate per la ricerca delle trame raffigurano :

la trama del cielo attraverso le grate della mia casa,
il mattonato di un parcheggio per automobili, che ora a rivederla mi sembra il soffitto di un parcheggio!
e in fine orzo, Kamut e riso rosso!
anche in questo caso ha vinto la ricerca del divertiemtno più che la tecnica fotografica

Luana

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

Regione: Lazio
Prov.: Roma

202 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 12:20:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e sono una più originale dell'altra. Brava Luana!

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 09:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricerca su "LA FORMA DELL'UNIVERSO"

Immagine 7:

Immagine 8:

Immagine 9:

Leonardo

Katie
Membro attivo

104

225 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 17:51:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katie Invia a Katie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste mi piacciono tutte tre moltissimo, Luana! Se proprio dovessi scegliere sceglierei quella con la ruota e la papera(non ricordo il nome!), è tenerissima. Hai ragione Luana, la macchina fotografica è una specie di terzo occhio. A volte rivedendo le mie foto sul pc mi accorgo che la macchina ha catturato dei dettagli di cui non ero affatto consapevole e a volte sono dettagli bellissimi e significativi.
Complimenti Luana!

Katie

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 21:40:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che emozione rivedere queste foto, le foto sono anche ricordo, sono anche la cornice di emozioni e nel rivederle ricordo come mi sentivo quando le ho scattate

dunque la prima foto si chiama: BRINDISI anche se c'è un solo calice alzato
la seconda foto ritrae una folaga che cova nel suo nido del tutto speciale

grazie Leonardo hai scelto le mie tre foto preferite.

Luana
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Community di Solaris © 2010 Solaris.it Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000