Community di Solaris
[ Home | Regole Forum | | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Counseling e Qualità della vita
 La Gioia della vita
 Aforismi e Pensieri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Leonardo
Moderatore

Leonardo
Città: Roma

1755 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 17:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuova sezione!!!
Come nei migliori laboratori di vita vogliamo anche noi avere uno spazio dove riportare pensieri nostri ed altrui che racchiudono un contenuto speciale per noi.
Buon divertimento e apro le danze con:

"E' nel cuore di ognuno che si gioca il destino dell'umanità".
( Antonio Mercurio)

Leonardo

lunaspina
Nuovo membro

lunaspina

28 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 20:30:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lunaspina Invia a lunaspina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
“L’amicizia, come l’amore, richiede quasi altrettanta arte di una figura di danza ben riuscita. Ci vuole molto slancio e molto controllo, molti scambi di parole e moltissimi silenzi. Soprattutto molto rispetto.”

Rudolf Nureyev
Torna all'inizio della Pagina

Jek
Moderatore

381

Regione: Lazio
Prov.: Roma

256 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 22:32:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jek Invia a Jek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza."

Madre Teresa di Calcutta

Jek

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

202 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 10:34:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella questa discussione!
"Vivere non è come sintonizzare la radio e lasciarla su quella lunghezza d'onda; ma piuttosto è una continua ricerca di lunghezze d'onda diverse, che sono le esperienze di ogni giorno, sempre nuove e varie, perchè scaturiscono dall'infinita creatività della vita"
Rollo May

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 10:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La vita è ciò che ti succede mentre sei impegnato a fare altri programmi.(John Lennon)

Leonardo

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

202 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 10:43:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I grandi successi sono il risultato di speranze esagerate.
(Maimè Arnodin)

Giampiero
Forum Admin

1-[0218]-Giampiero

Prov.: Italia

124 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 11:05:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampiero Invia a Giampiero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla.

(Dal film Matrix)

Amministratore del Forum - Direttore Istituto Solaris
http://www.istituto.solaris.it

sily
Membro attivo

SEAHORSE

117 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 11:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sily Invia a sily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L’esperienza non è ciò che succede a un uomo, ma quello che un uomo realizza utilizzando ciò che gli accade.

(Aldous Huxley)

Antonella
Moderatore

occhiolino

313 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 15:32:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella Invia a Antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il vero signore è simile a un arciere: se manca il bersaglio, ne cerca la causa in se stesso.

(Confucio)

Antonella

Giampiero
Forum Admin

1-[0218]-Giampiero

124 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 15:58:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampiero Invia a Giampiero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
".... E questa amici miei si chiama onestà. Si chiama coraggio. E cioè quelle cose di cui un leader dovrebbe essere fatto. Io mi sono trovato spesso ad un bivio nella mia vita. Io ho sempre saputo qual’era la direzione giusta. Senza incertezze sapevo qual’era. Ma non l’ho mai presa. Mai!
E sapete perchè? Era troppo duro imboccarla....
"

Il Colonnello Frank Slade, dal film “Scent of a Woman”

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 21:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"o fai di tutto per vivere, o fai di tutto per morire"

Andy Dufresne - film Le Ali della Libertà

Luana

Luana Demofonte
Membro attivo

1426

137 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 22:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luana Demofonte Invia a Luana Demofonte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!

Forrest Gump

patty57
Membro attivo

duchessa

205 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 16:51:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patty57 Invia a patty57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una cosa è
sentire di essere sul giusto cammino, ma un'altra è pensare che
il tuo sia l'unico cammino. (Sulla sponda del fiume Piedra mi sono
seduta e ho pianto -
Paulo Coelho)

Giampiero
Forum Admin

1-[0218]-Giampiero

124 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 11:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampiero Invia a Giampiero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Non ci si libera di una cosa evitandola, ma soltanto attraversandola."

Cesare Pavese

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

202 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 11:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Uno scrittore - e, secondo me, chiunque altro - deve pensare che qualsiasi cosa gli succeda sia una risorsa, tutto quello che ci succede, comprese le umiliazioni, le disgrazie e i momenti di imbarazzo, è materiale grezzo, argilla che la vita ci dà per plasmare la nostra arte".
Jorge Luis Borges

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 11:53:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
(F. De Andrè, " Via del Campo").

Leonardo

Antonella
Moderatore

occhiolino

313 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 14:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella Invia a Antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"Ora ho imparato quanto profondamente la vanità affondi le sue radici nel cuore umano, la vanità, un'altra forma della paura di non essere amati".
Chitra Banerjee Divakaruni
dal libro "La maga delle spezie"

Antonella

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

202 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 18:17:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"i dubbi sono come macchie su una camicia bianca, fresca di bucato. La missione di ogni scrittore è di instillare i dubbi nella perfezione, perchè la perfezione genera ideologie, dittatori e idee totalitariste". Antonio Tabucchi

Francesca58
Nuovo membro

Regione: Sardegna

11 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 22:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca58 Invia a Francesca58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solitudine..
quella che allontana così è percepita,vissuta, dai molti,
ma Solitudine è anche un dono,dove io posso perdermi e ritrovarmi.
(Francesca)

La VITA non dice nulla, mostra TUTTO (Antony de Mello)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Community di Solaris © 2010 Solaris.it Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000