Community di Solaris
[ Home | Regole Forum | | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Comunità
 Benvenuti: conosciamoci qui!
 Ciao a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Adryfly
Nuovo membro

giacomino

21 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 13:33:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adryfly Invia a Adryfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi presento:
mi chiamo Adriano e sono nuovo del forum, non ho molto da dire per presentarmi, o meglio non riesco raccontarmi. A presto spero.

Ciao

A.

Tiziana
Moderatore

MONELLA

Città: Roma

122 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 13:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tiziana Invia a Tiziana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Adriano benvenuto nel forum!
Anch'io spero di scambiare presto qualcosa con tutti quanti.

Tiziana
Torna all'inizio della Pagina

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 14:28:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Adriano
un caloroso ben venuto anche da parte mia, complimenti per la decisione di esserci e di partecipare..

Luana

Adryfly
Nuovo membro

giacomino

21 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 14:33:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adryfly Invia a Adryfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..grazie, per ora ho deciso di esserci, per partecipare, beh, aspetto, mi guardo in giro e poi si vedrà.

A.

Katie
Membro attivo

104

225 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 16:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katie Invia a Katie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Adriano!Anche io sono abbastanza "nuova" nel Forum e ogni tanto trovo il coraggio e mi lancio a...scrivere!
A presto, un abbraccio.

Katie

Cristiana
Membro leale

422 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 17:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristiana Invia a Cristiana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Adriano,
ti do il benvenuto, sono anch'io una new entry ed ho trovato nel forum un ambiente accogliente e stimolante.
un caro saluto
Cristiana

Antonella
Moderatore

occhiolino

Regione: Lazio
Prov.: Roma

313 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 17:59:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella Invia a Antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Adriano benvenuto! Mi fa molto piacere che ti sia deciso a farti "sentire".
Antonella

Antonella

patty57
Membro attivo

duchessa

205 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 19:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patty57 Invia a patty57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Adriano, anche da parte mia un caloroso benvenuto....spero che tu riesca a trovare questo Forum interessante.... facci sapere
patty57

Jek
Moderatore

381

256 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 22:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jek Invia a Jek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Adriano. Benvenuto.
Hai fatto il primo passo per uscire allo scoperto e comunicare.
Mi auguro che tu riesca a continuare per farci dono di tutto ciò che vorrai e darti la possibilità di accogliere gli stimoli che riusciremo a donarti.

Jek

Adryfly
Nuovo membro

giacomino

21 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 23:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adryfly Invia a Adryfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, graize a tutti per i preziosi incoraggiamenti e per il caloroso benvenuto!

Laura
Moderatore

1408

148 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 23:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laura Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Adriano!!
Sono molto contenta che tu sia qui tra noi... vedrai che ti troverai bene!!
Laura

sily
Membro attivo

SEAHORSE

117 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 08:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sily Invia a sily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Adriano,

un caloroso benvenuto anche da parte mia.

Silvia

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 16:30:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Adriano e ben arrivato.

Visto che bel coro femminile che ti ha accolto?

Io ci metto anche una bella pacca sulla spalla per un benvenuto da un maschietto della community felice del tuo arrivo.

Leonardo

Leonardo

Adryfly
Nuovo membro

giacomino

21 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 21:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adryfly Invia a Adryfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Leonardo! già mi sentivo sotto assedio!
Scherzi a parte non mi aspettavo una tale accoglienza, devo dire che siete meravigliosi e spero di imparare molto da tutti voi.

Leonardo ha scritto:

Ciao Adriano e ben arrivato.

Visto che bel coro femminile che ti ha accolto?

Io ci metto anche una bella pacca sulla spalla per un benvenuto da un maschietto della community felice del tuo arrivo.

Leonardo

Alessandra
Membro affezionato

MUSHROOM

271 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 22:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandra Invia a Alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono felice anche io del tuo arrivo...
a presto
Ale
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Community di Solaris © 2010 Solaris.it Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000