| Autore |
Discussione  |
|
Leonardo
Moderatore

Città: Roma
1614 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2011 : 15:20:40
|
Oggi sono preoccupato... ci sono delle cose che mi fanno stare pensoso ( più del normale).
Leonardo |
Leonardo |
 |
|
|
Jek
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
256 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2011 : 18:05:33
|
L'emozione di oggi è la serenità anzi la gioia   Dopo tanto grigio ritorno a vedere i colori. Oggi splende il sole.  Oggi festeggio il mio compleanno   Mi piace godere pienamente di tutte le cose belle che oggi la Vita mi offre.      E dicendolo le godo insieme a voi  |
Jek |
 |
|
|
patty57
Membro attivo

205 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2011 : 21:10:08
|
| jek scrive L'emozione di oggi è la serenità anzi la gioia |
... tanti auguri Jek...... di tutto cuore!!!  |
 |
|
|
patty57
Membro attivo

205 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 21:51:18
|
.... stasera ho avuto un attacco di panico... piccolo per fortuna! Ci soffro da qualche anno.... il mio corpo parla.... ma io non sempre lo ascolto o capisco cosa dice!!! Oramai riconosco subito i sintomi e riesco ad arginarne gli effetti... ho imparato ad "accogliere" questo tremore che mi prende,questo senso di soffocamento, questo cuore che sembra scoppiare nel petto... non oppongo resistenza, cerco di accogliere tutto questo come parte di me...ma questa paura di morire, questa profonda tristezza , questo senso di vuoto, di buio...sono difficili da accogliere... forse è per questo che ho tanta rabbia!! E come spesso mi succede, mi sento una vittima...galleggio in questo vuoto buio ed ho tanta paura...Il mio corpo "parla"... mi sta dicendo che devo "mollare", che devo lasciare andare la mia energia compressa, controllata.... mi dice tante cose ed io devo fare silenzio ed ascoltare.... grazie a tutti voi per questo splendida opportunita' che ho di raccontarmi.... |
 |
|
|
Alessandra
Membro affezionato

270 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 16:20:13
|
Ho il cuore colmo di gratitudine per la Vita e l'Universo. Sento di godere della gioia che mi stanno donando. Sento di godere di tutta la bellezza che creo... Ale |
 |
|
|
luana
Membro fidato

543 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2011 : 17:17:07
|
l'emozione di oggi mi arriva dal ns forum.. sento tanta bellezza e ricchezza grazie |
Luana |
 |
|
|
Annarita
Membro attivo

![1-[1224]-Anna_Warhol](../Public/avatar/Giampiero/2011122417222_Anna-Rita-Liz-Warhol_2.jpg)
202 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2011 : 11:06:54
|
[quote]luana ha scritto: sento tanta bellezza e ricchezza grazie a te Luana e a tutti quelli che riescono a vedere la bellezza e la ricchezza. Io a volte mi sento (tipo oggi) dentro ad un frullatore, sempre di corsa, tremila mail da leggere, rispondere, cose da fare e chi più ne ha più ne metta!! Aiuto .. soffoco.. |
 |
|
|
luana
Membro fidato

543 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2011 : 11:28:31
|
| Ignazia ha scritto: Io a volte mi sento (tipo oggi) dentro ad un frullatore, sempre di corsa, tremila mail da leggere, rispondere, cose da fare e chi più ne ha più ne metta!! Aiuto .. soffoco..
|
Cara Ignazia succede anche a me... mi piace dare un seguito alla tua frase per te e per me, dicendo: aiuto...soffoco...quindi?....mi prendo qualche minuto per me, ad esempio entro nel forum..  |
Luana |
 |
|
|
patty57
Membro attivo

205 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2011 : 11:57:09
|
| Alessandra scrive Ho il cuore colmo di gratitudine per la Vita e l'Universo. Sento di godere della gioia che mi stanno donando. Sento di godere di tutta la bellezza che creo |
queste parole le leggo e le rileggo e cerco cosi' di attingere da loro il senso di gioia e di bellezza.... grazie Ale! Io oggi mi sento stanca... e non solo fisicamente... mi pare tutto difficile: lottare per esistere, credere in se stessi, uscire dal bisogno, amarsi.... amarsi poi non ne parliamo!!! Dico sempre a me stessa "mi devo voler bene" e a volte mi pare di riuscirci e mi sembra che questo possa bastarmi ma poi la mancanza o insufficienza d'amorevolezza dell'altro mi stronca... e mi stanca..... Ma il mio desiderio di gioia e di bellezza certamente mi rendera' un domani migliore di oggi
|
 |
|
|
Katie
Membro attivo

186 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 00:18:56
|
A volte "prendersi un momento per sè" è terapeutico, può essere una passeggiata, un film, un libro,una canzone, un sorriso, un bagno profumato. Qualcosa che sia solo nostro e che noi dedichiamo "a noi" stessi. Prenderci cura di noi stessi non è così scontato, non lo fa quasi nessuno...presi come siamo a correre sempre....
P.s. Capita spesso anche a me che tutto mi sembri nero e faticoso......  ma la mia emozione di oggi è una serena stanchezza... |
Katie |
Modificato da - Katie in data 07/04/2011 00:27:31 |
 |
|
|
Leonardo
Moderatore

1614 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 12:45:22
|
Oggi sento la speranza. E la attingo proprio dalla Community. Grazie a tutti. Leonardo |
Leonardo |
 |
|
|
1italo2
Nuovo membro

Città: Monte Porzio Catone
8 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2011 : 22:03:20
|
| L'emozione che sento oggi prevalente é la disillusione. in realtà un miscuglio tra paura e perdita di speranza, tra rabbia e dolore, tra sensi di colpa e "vedo tutto nero ". A volte l'obiettivo si allontana come se guardassi attraverso delle lenti sfuocate. É arrivato il momento di mettermi con umiltà a cercare quella mia voce interna che cerca di parlarmi e di indicarmi la rotta. |
Italino Branca |
 |
|
|
patty57
Membro attivo

205 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 17:29:21
|
| ..... sento il diritto di vivere e di essere amata e di essere bella, adeguata ed opportuna...... ma è dura....... molto dura! |
 |
|
|
Antonella
Moderatore

309 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 19:19:54
|
| Oggi mi sento proprio in gamba, soddisfatta! Sono riuscita a dipingere le grate delle finestre della nuova sede dell'Istituto Solaris e sembrano proprio nuove! |
Antonella |
 |
|
|
sily
Membro attivo

117 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 13:53:53
|
Sono felice di essere riuscita a scrivere di nuovo su questo forum.
Ciao a tutti 
Silvia |
 |
|
|
Leonardo
Moderatore

1614 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 14:23:40
|
| sily ha scritto:
Sono felice di essere riuscita a scrivere di nuovo su questo forum.
Ciao a tutti 
Silvia
|
E Bentornata a Sily...mi fai contattare una bella emozione di forza, speranza e riconocimento. Leonardo |
Leonardo |
 |
|
|
Jek
Moderatore

256 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 16:14:13
|
Bentornata Sily. E' grande il piacere che provo nel ritrovarti e nel vedere che sei riuscita a parlare di nuovo. E' già un bel passo.      |
Jek |
 |
|
|
Annarita
Membro attivo

![1-[1224]-Anna_Warhol](../Public/avatar/Giampiero/2011122417222_Anna-Rita-Liz-Warhol_2.jpg)
202 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2011 : 11:07:01
|
oggi mi sento come una persona che continua a costruire ostinatamente castelli di carta non tenendo conto che esiste il soffio del vento!!      |
 |
|
Discussione  |
|