Community di Solaris
[ Home | Regole Forum | | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Counseling e Qualità della vita
 La Gioia della vita
 L’emozione di oggi è….
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

Leonardo
Moderatore

Leonardo

Città: Roma

1755 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 15:20:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono preoccupato...
ci sono delle cose che mi fanno stare pensoso ( più del normale).

Leonardo

Leonardo
Torna all'inizio della Pagina

Jek
Moderatore

381

Regione: Lazio
Prov.: Roma

256 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 18:05:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jek Invia a Jek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'emozione di oggi è la serenità anzi la gioia
Dopo tanto grigio ritorno a vedere i colori.
Oggi splende il sole.
Oggi festeggio il mio compleanno
Mi piace godere pienamente di tutte le cose belle che oggi la Vita mi offre.
E dicendolo le godo insieme a voi

Jek

patty57
Membro attivo

duchessa

205 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 21:10:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patty57 Invia a patty57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jek scrive
L'emozione di oggi è la serenità anzi la gioia

... tanti auguri Jek...... di tutto cuore!!!

patty57
Membro attivo

duchessa

205 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 21:51:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patty57 Invia a patty57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... stasera ho avuto un attacco di panico... piccolo per fortuna! Ci soffro da qualche anno.... il mio corpo parla.... ma io non sempre lo ascolto o capisco cosa dice!!!
Oramai riconosco subito i sintomi e riesco ad arginarne gli effetti... ho imparato ad "accogliere" questo tremore che mi prende,questo senso di soffocamento, questo cuore che sembra scoppiare nel petto... non oppongo resistenza, cerco di accogliere tutto questo come parte di me...ma questa paura di morire, questa profonda tristezza , questo senso di vuoto, di buio...sono difficili da accogliere... forse è per questo che ho tanta rabbia!! E come spesso mi succede, mi sento una vittima...galleggio in questo vuoto buio ed ho tanta paura...Il mio corpo "parla"... mi sta dicendo che devo "mollare", che devo lasciare andare la mia energia compressa, controllata.... mi dice tante cose ed io devo fare silenzio ed ascoltare....
grazie a tutti voi per questo splendida opportunita' che ho di raccontarmi....

Alessandra
Membro affezionato

MUSHROOM

271 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 16:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandra Invia a Alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho il cuore colmo di gratitudine per la Vita e l'Universo.
Sento di godere della gioia che mi stanno donando.
Sento di godere di tutta la bellezza che creo...
Ale

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 17:17:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'emozione di oggi mi arriva dal ns forum..
sento tanta bellezza e ricchezza
grazie

Luana

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

202 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 11:06:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]luana ha scritto:
sento tanta bellezza e ricchezza
grazie a te Luana e a tutti quelli che riescono a vedere la bellezza e la ricchezza. Io a volte mi sento (tipo oggi) dentro ad un frullatore, sempre di corsa, tremila mail da leggere, rispondere, cose da fare e chi più ne ha più ne metta!! Aiuto .. soffoco..

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 11:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ignazia ha scritto:
Io a volte mi sento (tipo oggi) dentro ad un frullatore, sempre di corsa, tremila mail da leggere, rispondere, cose da fare e chi più ne ha più ne metta!! Aiuto .. soffoco..

Cara Ignazia succede anche a me...
mi piace dare un seguito alla tua frase per te e per me, dicendo:
aiuto...soffoco...quindi?....mi prendo qualche minuto per me, ad esempio entro nel forum..

Luana

patty57
Membro attivo

duchessa

205 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 11:57:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patty57 Invia a patty57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandra scrive
Ho il cuore colmo di gratitudine per la Vita e l'Universo.
Sento di godere della gioia che mi stanno donando.
Sento di godere di tutta la bellezza che creo

queste parole le leggo e le rileggo e cerco cosi' di attingere da loro il senso di gioia e di bellezza.... grazie Ale!
Io oggi mi sento stanca... e non solo fisicamente... mi pare tutto difficile: lottare per esistere, credere in se stessi, uscire dal bisogno, amarsi.... amarsi poi non ne parliamo!!! Dico sempre a me stessa "mi devo voler bene" e a volte mi pare di riuscirci e mi sembra che questo possa bastarmi ma poi la mancanza o insufficienza d'amorevolezza dell'altro mi stronca... e mi stanca.....
Ma il mio desiderio di gioia e di bellezza certamente mi rendera' un domani migliore di oggi

Katie
Membro attivo

104

225 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 00:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katie Invia a Katie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte "prendersi un momento per sè" è terapeutico, può essere una passeggiata, un film, un libro,una canzone, un sorriso, un bagno profumato. Qualcosa che sia solo nostro e che noi dedichiamo "a noi" stessi. Prenderci cura di noi stessi non è così scontato, non lo fa quasi nessuno...presi come siamo a correre sempre....

P.s. Capita spesso anche a me che tutto mi sembri nero e faticoso......ma la mia emozione di oggi è una serena stanchezza...

Katie

Modificato da - Katie in data 07/04/2011 00:27:31

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 12:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sento la speranza.
E la attingo proprio dalla Community.
Grazie a tutti.
Leonardo

Leonardo

1italo2
Nuovo membro

DUKE

Città: Monte Porzio Catone

8 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 22:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1italo2 Invia a 1italo2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'emozione che sento oggi prevalente é la disillusione. in realtà un miscuglio tra paura e perdita di speranza, tra rabbia e dolore, tra sensi di colpa e "vedo tutto nero ". A volte l'obiettivo si allontana come se guardassi attraverso delle lenti sfuocate. É arrivato il momento di mettermi con umiltà a cercare quella mia voce interna che cerca di parlarmi e di indicarmi la rotta.

Italino Branca

patty57
Membro attivo

duchessa

205 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 17:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patty57 Invia a patty57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... sento il diritto di vivere e di essere amata e di essere bella, adeguata ed opportuna...... ma è dura....... molto dura!

Antonella
Moderatore

occhiolino

313 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 19:19:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella Invia a Antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi mi sento proprio in gamba, soddisfatta! Sono riuscita a dipingere le grate delle finestre della nuova sede dell'Istituto Solaris e sembrano proprio nuove!

Antonella

sily
Membro attivo

SEAHORSE

117 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 13:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sily Invia a sily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono felice di essere riuscita a scrivere di nuovo su questo forum.

Ciao a tutti

Silvia

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 14:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sily ha scritto:

Sono felice di essere riuscita a scrivere di nuovo su questo forum.

Ciao a tutti

Silvia

E Bentornata a Sily...mi fai contattare una bella emozione di forza, speranza e riconocimento.
Leonardo

Leonardo

Jek
Moderatore

381

256 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 16:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jek Invia a Jek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornata Sily.
E' grande il piacere che provo nel ritrovarti e nel vedere che sei riuscita a parlare di nuovo.
E' già un bel passo.

Jek

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

202 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 11:07:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi mi sento come una persona che continua a costruire ostinatamente castelli di carta non tenendo conto che esiste il soffio del vento!!
Pagina: di 22  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Community di Solaris © 2010 Solaris.it Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000