Community di Solaris
[ Home | Regole Forum | | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Counseling e Qualità della vita
 La Gioia della vita
 L’emozione di oggi è….
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 22:46:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
faccio proprio tanta fatica a descrivere le mie emozioni, poi mi censuro anche e questo non mi aiuta!!
ciao a tutti

Luana

Modificato da - luana in data 15/02/2011 22:47:34
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo
Moderatore

Leonardo

Città: Roma

1755 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 10:13:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A voler estrarre un emozione dico che sto percependo uno stato di tensione emotiva dovuto al fatto che questo è un periodo abbastanza forte e se devo descrivere questo momento in una immagine mi viene questa:

Leonardo

Jek
Moderatore

381

Regione: Lazio
Prov.: Roma

256 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 15:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jek Invia a Jek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che fatica combattere su tanti fronti.
E' proprio dura ma so che posso farcela.
Devo metterci energia, pazienza, coraggio e fiducia.

Jek

patty57
Membro attivo

duchessa

205 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 15:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patty57 Invia a patty57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sono giorni di presa di coscienza.... vorrei rifiutare, far finta di niente.... ma ho preso la decisione di vivere con piu' autenticita' e non perchè "è meglio" ma perchè lo sento un vivere migliore per me
patty

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 10:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi affido alla schitarrata iniziale di questo video la prima emozione di rabbia che provo sempre come reazione immediata di fronte alle prove cui la vita mi pone. Poi mi ritrovo sempre a vedere le opportunità per me di fare passaggi notevoli...e questa cosa è buona...mi compiaccio perchè non è facile ...ma mi riesce...vuol dire che mi sto allenando bene e la vita mi sprona a fare di più perchè posso farlo...

Leonardo

patty57
Membro attivo

duchessa

205 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 23:51:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patty57 Invia a patty57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi mi sento... infastidita!
Mi hanno dato fastidio i colleghi, i membri del gruppo di scrittura che frequento, la parucchiera... per tutti e per tutte le situazioni ho avuto una critica....
Sento che il mio fastidio racchiude anche una buona dose di rabbia... in piu' di una occasione avrei voluto alzarmi ed andarmene in segno di rifiuto.... invece di parlare ed esprimere il mio punto di vista ho scelto la strada del personaggio altero, sarcastico e con una "punta" di superiorita': in realta' mi sono sentita meschina e mi è moooolto difficile accettare di essere anche meschina.
patty

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 10:27:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
patty57 ha scritto:
in realta' mi sono sentita meschina e mi è moooolto difficile accettare di essere anche meschina.
patty

anche a me ....anche a me...

Leonardo

Alessandra
Membro affezionato

MUSHROOM

271 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 22:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandra Invia a Alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi mi sento un cocktail altalenante di emozioni, sensazioni, pensieri: vado dalla paura al coraggio, dall'impotenza alla potenza, dalla confusione alla certezza, dalla forza alla debolezza, dal cinismo all'umorismo...Insomma, un vero trionfo!

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 10:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandra ha scritto:

Oggi mi sento un cocktail altalenante di emozioni, sensazioni, pensieri: vado dalla paura al coraggio, dall'impotenza alla potenza, dalla confusione alla certezza, dalla forza alla debolezza, dal cinismo all'umorismo...Insomma, un vero trionfo!

Ale hai descritto benissimo quest'emozione che mi accompagna tante volte e che mi stanca fisicamente tantissimo!!
Oggi non so da dove cominciare, devo fare tante cose, ho voglia di fare, di tenere il passo, mi sento in affanno..baci a tutti

Luana

Jek
Moderatore

381

256 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 16:08:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jek Invia a Jek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono felice perchè ho fatto un superamento.
Ho trovato il coraggio di parlare con un'amica che, a parer mio, mi aveva ferito e il confronto che ne è uscito ha generato solo amore, chiarezza e comprensione.
L'AMORE è una medicina portentosa. Sia l'amore per sè che l'amore per gli altri.

Jek

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 09:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'emozione di oggi è il riconoscimento del valore dell'altro nella mia vita: gratitudine

Luana

Modificato da - luana in data 02/03/2011 09:14:18

Jek
Moderatore

381

256 Messaggi

Inserito il - 05/03/2011 : 12:20:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jek Invia a Jek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi vivo l'angoscia. Sento un grande peso dentro di me.
Conosco perfettamente i motivi di questa angoscia così come mi riconosco la capacità di riuscire a non farmi risucchiare.
In questo momento sto raccogliendo le forze per reagire.
Ho fiducia.

Jek

Alessandra
Membro affezionato

MUSHROOM

271 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 14:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandra Invia a Alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi mi sento come se stessi dentro una centrifuga...
L'impatto con le pareti esterne avviene continuamente in terreni fra loro diversi e la spinta uguale e contraria che ricevo dal mio movimento non sempre è piacevole, tutt'altro!
Domando a me stessa: dov'è la reciprocità? quale il senso del mio operare?
...Dramma del PNR (Punto di non ritorno): in navigazione aerea è definito così quel punto (fix) dal quale non è più possibile tornare indietro perchè non avresti sufficiente carburante per tornare al punto di partenza, devi solo proseguire...

Jek
Moderatore

381

256 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 16:00:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jek Invia a Jek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandra ha scritto:
..Dramma del PNR (Punto di non ritorno): in navigazione aerea è definito così quel punto (fix) dal quale non è più possibile tornare indietro perchè non avresti sufficiente carburante per tornare al punto di partenza, devi solo proseguire...

Ma..... è possibile il rifornimento di carburante in volo.
Permettiti un pò di silenzio e di tregua.

Jek

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 12:57:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi esprimo il sentimento di vicinanza per tutti quelli che in vario modo da dentro e da fuori,stanno lottano

Luana

Jek
Moderatore

381

256 Messaggi

Inserito il - 09/03/2011 : 21:55:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jek Invia a Jek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'emozione di oggi è la stanchezza dopo una grande tensione e la fatica per risollevarsi da una grande delusione.
L'emozione di oggi è anche la voglia di andare avanti e di non farsi abbattere dagli eventi: vale la pena di combattere per se stessi.

Jek

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 14:52:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'emozione che da un pò mi caratterizza è una leggera incazzatura con me stesso perchè non do valore a cose importanti.

Leonardo

Laura
Moderatore

1408

148 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 23:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laura Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'emozione di oggi è tristezza.
Vorrei avere una possibilità, ma la vita mi fa aspettare. Secondo me è da molto che aspetto ma forse solo adesso ho cambiato il mio modo di pensare e soprattutto di vedermi. Ma il tempo corre e io vorrei non dover aspettare. Provo a pensare di essere solo all'inizio e mi sforzo ad aprire una prospettiva davanti a me.
Laura
Pagina: di 22  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Community di Solaris © 2010 Solaris.it Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000