Community di Solaris
[ Home | Regole Forum | | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Counseling e Qualitā della vita
 La Gioia della vita
 L’emozione di oggi č….
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

Leonardo
Moderatore

Leonardo

Cittā: Roma

1755 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 11:54:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Community, Ti voglio bene!

Leonardo
Torna all'inizio della Pagina

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

Regione: Lazio
Prov.: Roma

202 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 12:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leonardo ha scritto:

Cara Community, Ti voglio bene!

Bello il Ti e non Vi!!
Allora io dico Cara Community, spesso Mi manchi!

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 12:26:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eppoi sono contento perchč ho passato un bel week and,
e perchč ieri mi sono fatto un taglio che sembro quasi un marines e la cosa mi fa picere perchč ho il collo fresco; e poi sono cotento perchč stamattina sono stato all'asilo di mia figlia ed abbiamo giocato alle coccole. Eravamo dei papā e delle mamme e mi sono scialato ed il mio cuore č pieno di gioia.
Dovevate vedere gli occhi di mia figlia. Ogni volta che vado a scuola č una bellezza incredibile che mi riempie l'animo ... e lei č sempre felicissima quando una volta io, una volta mia moglie, partecipiamo alle attivitā creative e di relazione che vengono organizzate.
Pensate che per la festa del papā abbiamo realizzato utti i papā e tutt i bambini un bel murales ispirato al tema " il mare".
Mi piace questa energia che mi alimenta e mi fa sentire pieno di gioia....quasi volo....anzi volo....

Leonardo

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 19:26:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho vissuto un bel Week end con tanti amici della Cosmo Art.
Emozione: Accoglienza, Coralitā, Coraggio e Passione.

Ho raccontato a tutti della Community, Spero che tanti verranno a trovarci e stare con noi per crescere insieme.
Emozione? Soddisfazione e gratitudine per i tanti che hanno accolto con sorriso e piacere l'invito alla Community

Leonardo

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 09:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sono stato in giro in bici con mia figlia nel seggiolino dietro che urlava " Vai papā corri pių veloce del mondoooooooo"

E' la prima volta che vado per il centro di Roma in bici con Emma ed č stato fantastico. Sono un papā felice.
Eravamo soli io e lei ed abbiamo fatto anche il pic nic di tramezzini e succhi di frutta.

Emozione: Un urlo di gioia.

Leonardo

sily
Membro attivo

SEAHORSE

117 Messaggi

Inserito il - 26/04/2012 : 22:13:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sily Invia a sily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che racconti, Leonardo, mi fa tornare indietro nel tempo a quando anche mia figlia, che ora ha 18 anni, era una bimbetta e a tutti i bellissimi irripetibili momenti che ho condiviso con lei.
Fai bene a gioire e a godere in pieno di quello che riesce a darti conserva questa parte di lei nel tuo cuore per tirarla fuori quando sarā grande.

Il sentimento che provo in questo momento é nostalgia verso la mia bimba che ormai sta diventando una donna.

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 22:45:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mi piace ciao

Luana

patty57
Membro attivo

duchessa

205 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 15:42:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patty57 Invia a patty57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi sono contenta..... contenta perche' sono a casa nella pace e nel silenzio...
ieri ho avuto un piccolo intervento che pero' ha richieto l'anestesia totale.... mi faceva paura anche se ho cercato di mettere in atto tutto il pensiero positivo di cui sono capace....
Oggi sono a casa e sono grata ancora una volta, alla vita....
che bella giornata!!

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 19:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luana ha scritto:

Grazie mi piace ciao

mi piace la felicitā che descrive Leonardo e mi piace anche la malinconia di sily, ecco volevo dire questo grazie

Luana

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 19:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sento serena

Luana

Francesca58
Nuovo membro

Regione: Sardegna

11 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 17:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesca58 Invia a Francesca58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffaaaa!!!!!! perchč dopo un estenuante lasciare, mi vogliono riportare nella gabbia degli..."adulti"!

La VITA non dice nulla, mostra TUTTO (Antony de Mello)

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 10:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La speranza.

Leonardo

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

202 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 10:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'emozione di oggi per me č : NESSUNO SI SALVA DA SOLO!

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 11:47:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emozione di oggi:
L'accettazione.

Leonardo

Cristiana
Membro leale

422 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 12:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristiana Invia a Cristiana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

L'emozione di oggi č

Mi RI-CONOSCO e provo GIOIA.

Annarita
Membro attivo

1-[1224]-Anna_Warhol

202 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 16:02:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annarita Invia a Annarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi sono triste ho perso un mio caro amico

Leonardo
Moderatore

Leonardo

1755 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 11:10:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annarita ha scritto:

oggi sono triste ho perso un mio caro amico

Leonardo

luana
Membro fidato

Rosa

650 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 15:45:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono soddisfatta

Luana
Pagina: di 22  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Community di Solaris © 2010 Solaris.it Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000