Community di Solaris
[ Home | Regole Forum | | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Comunità
 Benvenuti: conosciamoci qui!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dbmb1
Nuovo membro

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

2 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 10:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dbmb1 Invia a dbmb1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto vorrei iniziare ringraziando il Team di SOlaris per aver accolto la mia iscrizione.

Mi occupo di psicoterapia. Svolgo la mia attività di terapeua a roma, in zona EUR e San Giovanni.

Se avete qualche quesito sono a disposizione della comunità.
Sul mio sito (LINK CANCELLATO) scrivo continuamente nuovi articoli di interesse psicologico. Invito a dare un occhio e a fornire eventuali suggerimenti.

DBumbaca

Modificato da - Leonardo in Data 06/11/2010 18:19:12

Leonardo
Moderatore

Leonardo

Città: Roma

1755 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 18:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato dbmb1,
e grazie per la disponibilità offerta alla community.
Sono sicuro che non mancheranno le occasioni.
Se hai piacere puoi essere - oltre che disponinbile a rispondere- anche promotore di tematiche.

Sono sicuro che ti troverai bene tra noi.

Un saluto da Leonardo

PS:Ti comunico che i moderatori cancellano dalle discussioni i rimandi a altri link, lo stesso è avvenuto per il tuo intervento.

Leonardo
Torna all'inizio della Pagina

dbmb1
Nuovo membro

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

2 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 19:17:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dbmb1 Invia a dbmb1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo nessun problema per il link. Non accadrà più. Per le discussioni potrei introdurre temi del tipo comportamento compulsivo padri e madri separate comunicazione etc. Che ne pensi?

DBumbaca

Leonardo
Moderatore

Leonardo

Città: Roma

1755 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 21:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Io penso che puoi iniziare da ciò che senti di più dentro di te. Ti invito, inolte, ad approfittare del link " regole forum" nel quale è inserita la policy tematica della nostra community.
Un saluto
Leonardo

Leonardo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Community di Solaris © 2010 Solaris.it Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000