Intanto vorrei iniziare ringraziando il Team di SOlaris per aver accolto la mia iscrizione.
Mi occupo di psicoterapia. Svolgo la mia attività di terapeua a roma, in zona EUR e San Giovanni.
Se avete qualche quesito sono a disposizione della comunità. Sul mio sito (LINK CANCELLATO) scrivo continuamente nuovi articoli di interesse psicologico. Invito a dare un occhio e a fornire eventuali suggerimenti.
DBumbaca
Modificato da - Leonardo in Data 06/11/2010 18:19:12
Ben arrivato dbmb1, e grazie per la disponibilità offerta alla community. Sono sicuro che non mancheranno le occasioni. Se hai piacere puoi essere - oltre che disponinbile a rispondere- anche promotore di tematiche.
Sono sicuro che ti troverai bene tra noi.
Un saluto da Leonardo
PS:Ti comunico che i moderatori cancellano dalle discussioni i rimandi a altri link, lo stesso è avvenuto per il tuo intervento.
Benissimo nessun problema per il link. Non accadrà più. Per le discussioni potrei introdurre temi del tipo comportamento compulsivo padri e madri separate comunicazione etc. Che ne pensi?
Ciao Io penso che puoi iniziare da ciò che senti di più dentro di te. Ti invito, inolte, ad approfittare del link " regole forum" nel quale è inserita la policy tematica della nostra community. Un saluto Leonardo