Community di Solaris
[ Home | Regole Forum | | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca
 Tutti i Forum
 Comunità
 Proposte e Suggerimenti
 2012..... COSA NE PENSATE ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marino Inserito il - 16/01/2011 : 11:24:49
E' un argomento che mi affascina parecchio.
Non avendo trovato nulla nel forum mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Il 21 dicembre 2012 è la data del calendario gregoriano in cui, secondo aspettative e profezie diffuse attraverso siti web, libri e documentari televisivi, si dovrebbe verificare un evento, di natura imprecisata e di proporzioni planetarie, capace di produrre una significativa discontinuità storica con il passato: una qualche radicale trasformazione dell'umanità in senso spirituale oppure la fine del mondo. L'evento atteso viene collegato temporalmente alla fine di uno dei cicli (b'ak'tun) del calendario Maya. Questi scenari non hanno trovato supporto da parte della comunità scientifica internazionale e, in particolare, né da parte della comunità geofisica ed astronomica, né da parte della maggioranza degli studiosi di storia Maya
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alessandra Inserito il - 31/12/2012 : 19:32:56
Grazie Laura.... per me è molto difficile ma ci proverò!!!
Laura Inserito il - 31/12/2012 : 17:21:14
Leonardo ha scritto:
noi cosa sceglieremmo come ultimo desiderio da esaudire?

Caro Leonardo e cari tutti,
sulla scia dell'ultimo desiderio ... vi dico che il mio è quello di sorridere! Anzi dippiù ... è di vedere tutti che sorridono! Risate, gioia, rilassatezza, fino a rimanere senza fiato ... insomma risate di cuore per riempire il vuoto d'amore...
Che ne dite? Vi piace l'idea? A me sì e secondo me funziona!
Vi abbraccio forte e vi auguro un 2013 pieno di sorrisi!!
Laura
Leonardo Inserito il - 31/12/2012 : 16:07:08
Antonella ha scritto:

E' vero che le donne sono davvero incavolate e probabilmente, non è una stupidaggine, prenderebbero volentieri gli uomini a morsi. Però quello che mi fa riflettere è che la vita, secondo quello che dice quell'indagine, si risolve con l'avidità. Soddisfare l'ultimo desiderio è legato all'avidità e quindi al vuoto! E' davvero triste!

noi cosa sceglieremmo come ultimo desiderio da esaudire?
mi sembra un del tema per una discussuone. se ti va puoi crearla
Leonardo Inserito il - 31/12/2012 : 16:03:06
2012...ciao.
Antonella Inserito il - 31/12/2012 : 10:00:09
E' vero che le donne sono davvero incavolate e probabilmente, non è una stupidaggine, prenderebbero volentieri gli uomini a morsi. Però quello che mi fa riflettere è che la vita, secondo quello che dice quell'indagine, si risolve con l'avidità. Soddisfare l'ultimo desiderio è legato all'avidità e quindi al vuoto! E' davvero triste!

Antonella Inserito il - 31/12/2012 : 09:55:30
Leonardo ha scritto:

luana ha scritto:
chissà che succederà

Che ci prendono a morsi?

Bellissima!!!
Leonardo Inserito il - 20/12/2012 : 18:42:05
Tutto tace.

Leonardo Inserito il - 19/12/2012 : 15:07:32
luana ha scritto:
chissà che succederà

Che ci prendono a morsi?

luana Inserito il - 19/12/2012 : 13:55:16
Leonardo ha scritto:

Ve l'ho già detta quella indagine commissionata da un paese del nord europa?
Vabbè rischio di essere ripetitivo:
Insomma hanno fatto questa domanda ad un campione di persone maschi e femmine.

Cosa faresti se sapessi con certezza che il mondo finisce (il 21/12/2012...aggiungo io)?

- maschi: 99% Sesso, grande abbuffata di rapporti sessuali.
- Donne : 90% Cibo, a mangiare a più non posso.

Ergo, l'univeerso maschile e femminile difficilente si incontreranno l'ultimo giorno di vita del pianeta. Gli uni cercheranno partner e le altre cibi pesanti alla faccia della maledetta dieta!!!

Ho un'idea: gli uomini potrebbero andare in giro con torte, lasagne, pizza, pizzette, dolcetti, tisane, sotto braccio e tanta fantasia e chissà che succederà
Leonardo Inserito il - 19/12/2012 : 13:11:23
Ve l'ho già detta quella indagine commissionata da un paese del nord europa?
Vabbè rischio di essere ripetitivo:
Insomma hanno fatto questa domanda ad un campione di persone maschi e femmine.

Cosa faresti se sapessi con certezza che il mondo finisce (il 21/12/2012...aggiungo io)?

- maschi: 99% Sesso, grande abbuffata di rapporti sessuali.
- Donne : 90% Cibo, a mangiare a più non posso.

Ergo, l'univeerso maschile e femminile difficilente si incontreranno l'ultimo giorno di vita del pianeta. Gli uni cercheranno partner e le altre cibi pesanti alla faccia della maledetta dieta!!!
Luana Demofonte Inserito il - 16/12/2012 : 20:17:34
Bella Ale.
Lo allego anch'io l'invito e lo posto su Fb.
Alessandra Inserito il - 15/12/2012 : 11:17:08
Ersilia:
21/12/12?? non è un caso che in questa data abbiamo il Bellezza day di Natale all'Istituto Solaris?!
Secondo me faremo un nuovo "Big bang" decidendo di cominciare a cambiare prima noi stessi.

A proposito, per chi volesse aspettare la fine del mondo in compagnia, prego prenotarsi al Bellezza Day di Natale che si terrà appunto il 21 dicembre alle ore 18:30 presso l'Istituto Solaris!

Vi allego invito...

Allegato: NataleBellezzaDay2012.pdf
419,08 KB
Ersilia Inserito il - 14/12/2012 : 17:50:22
Molto bello questo video Leonardo.
21/12/12??
non è un caso che in questa data abbiamo il Bellezza day di Natale all'Istituto Solaris?!
Secondo me faremo un nuovo "Big bang" decidendo di cominciare a cambiare prima noi stessi.
Penso che l'universo ha bisogno di noi e ci sta facendo vedere che se non decidiamo noi all'interno a cambiare. Ci dovrà pensare lui da solo. E questo mi fa pensare ai campi magnetici , al collante...noi stiamo lavorando per creare la coralità, forse è questo il messaggio che io voglio prendere per me stessa

Leonardo Inserito il - 14/12/2012 : 10:17:44
- 8.
per la scadenza del Calendario Maya e per tutto il seguito di libri e dibattiti che hanno interessato ed itneressano ancora fervidamente molta parte di noi in questo periodo.
Curiosità? Beh ... penso che tutti un pò stiamo con l'occhio sull'" vediamo che succede".

Questa attesa +/- curiosa ha già favorito un fenomeno universale. Mi riferisco al fatto che da parecchio molte persone hanno iniziato a prestare molta attenzione agli eventi ( sociali, ambientali, politici, economici, scientifici, culturali ecc ecc) ed a intenderli come unicità di espressione di un superorganismo che è l'umanità.

Forse l'attesa ci ha reso tutti più "attenti" e così abbiamo un pò trasceso la quotidianità ed abbiamo assunto gli eventi non più in modo scisso ma come elementi connessi di una rete di relazioni e forze che nell'uomo ed il suo agire hanno il fulcro.

Io, in fondo, penso che se questo che sento io è capitato anche ad altri forse un cambiamento verso una nuova esperienza umana di relazioni sociali e con il pianeta è già iniziata e questa cosa è una cosa buona.

- 8 anche per i libri dicevo. Tanto materiale editoriale il 22/12 sarà semplicemente inutile. Molte pubblicazioni hanno puntato sul titolo ad effetto. Per cui penso sarà difficile per un lettore la mattina del 22/12/2012 comprare un libro dal titolo " 21/12/2012 ...la fine (ecc ecc)".
Bye bye book.

- 8 alla annuale festa di Natale dell'Istituto Solaris, e qui fervono i preparativi. E questo non scade perchè è bellezza e come tale dura tanto tanto.

Bye
Luana Demofonte Inserito il - 30/10/2012 : 23:33:26
Grazie del video Leonardo. Mi piacciono molto le teorie sui campi magnetici, l'energia e le connessioni.
Frastornata dal magnetismo vi abbraccio tutti!
Notte bella!
Jek Inserito il - 23/10/2012 : 15:43:10
Molto interessante!
Saranno i cambiamenti dei campi magnetici o no, comunque si può cambiare ed acquisire una nuova consapevolezza senza diventare astronauti.
La fiducia, la speranza, la consapevolezza uniti al grande motore che è l'amore ci aiutano a cambiare e a superare ciò che ci ostacola.
Basta volerlo ed essere positivi cominciando a gustare anche le piccole cose, riconoscendoci i nostri pregi.(e..... ne abbiamo!)
Almeno..... è quello che penso e faccio io.

Antonella Inserito il - 22/10/2012 : 09:24:33
Fichissimo! Se rinasco voglio diventare un astronauta!
Leonardo Inserito il - 19/10/2012 : 09:45:02
luana ha scritto:

il tipo dice tante cose interessanti, mi ha incuriosita la parte in cui parla del campo magnetico, che come un collante tiene tutto unito: la singola persona alle proprie convinzioni e poi unito al tutto con tutti. Mi gira la testa ma è molto interessante

Io ho visualizzato un tappo che si toglie. A quel punto ho visualizzato che a fluire liberamente saranno le energie contenute e represse in quest campo elettromagnetico placentare. Nuovo stile di vita? nuova percezione di se e nuovo uso del potere e dei poteri che ignoriamo di avere - o che abbiamo paura di usare?!
Si pure a me mi è girata la testa.
Io che faro? mi sono detto....non ho risposto... ho preso tempo e sono andato a dormire. zzzzzzzzzzz

Community di Solaris © 2010 Solaris.it Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000