-0 C
Roma, Italia
martedì, 19 Marzo 2024
Ooops... Errore 404
Ci dispiace, ma la pagina che stai cercando non esiste.
Puoi andare al HOMEPAGE

I NOSTRI ULTIMI POST

Inconscio tecnologico e intelligenza artificiale

Inconscio tecnologico e intelligenza artificiale Sarà il dolore a salvarci? Inconscio tecnologico è un concetto proposto per primo da Franco Vaccari, che dopo le avanguardie storiche,...

Il coraggio di scegliere la Bellezza

Il coraggio di scegliere la Bellezza Cosmo-Art e senso della vita Scegliere la bellezza oggi. Leggendo il titolo di questo articolo, si potrebbe essere indotti a pensare:...

Entrare nel dolore della perdita

Entrare nel dolore della perdita Cosmo-Art e il senso della vita Entrare nel dolore della perdita è un processo lento e doloroso che richiede del tempo.  Il...

Posso sbagliare: ho diritto all’errore!

Posso sbagliare: ho diritto all’errore! Cosmo-art e senso della vita Posso sbagliare e affrontare la delusione e la paura di non essere perfetto. Lo sapevate che...

Crescita e coralità: quanto mi sento solo oggi?

Crescita e coralità: quanto mi sento solo oggi? Cosmo-Art e dolore Crescita, solitudine e coralità. Che cosa hanno in comune queste tre componenti nelle nostre vite?...

Il nostro destino dipende da noi?

Il nostro destino dipende da noi? Cosmo-Art e lavoro Il destino: un piano sconosciuto che nasconde gli eventi della nostra vita. Ci sentiamo brancolare nel buio...

La gratitudine. Questa è la risposta!

Cosmo-Art e Counseling La gratitudine: questa è la risposta! La gratitudine. Questa è la risposta! A che cosa? Alla nostra ricerca di senso! Al conseguimento di...